Ordinanza n. 01 del 09 luglio 2020


Regolamentazione della circolazione e della sosta sulla viabilità provinciale in prossimità dei laghi di Monticchio nel periodo estivo dal 15/07/2020 al 30/09/2020 sulla S.P. n. 43 “Anello del Vulture” e sulla S.P. ex S.S. n. 167 “dei Laghi di Monticchio”


PRECISAZIONI
Rivolte ai proprietari dei terreni, ai concessionari e agli operatori gestori di attività economiche.
In riferimento all’Ordinanza richiamata si precisa che è consentita, previa autorizzazione dell’Ente Parco Naturale Regionale del Vulture, la fermata nelle vicinanze del proprio esercizio per carico e scarico nonché la sosta in aree di proprietà o legalmente detenute in possesso con provvedimento in corso di validità e che siano idonee al parcheggio.
In mancanza del possesso, come sopra definito, di aree idonee al parcheggio agli operatori economici/gestori di attività sarà consentita la sosta di 1 (uno) veicolo nell’area di accesso n. 1 al lago grande.
Nella medesima area di accesso n. 1 al lago grande sarà consentita la sosta di veicoli alle persone disabili che siano in grado di provare tale condizione con idonea certificazione.

Potenza, 16/07/2020


Referente Responsabile
Geom. Carlo Gilio


Il Commissario
Dott.Francesco Ricciardi


Alla richiesta di permesso da indirizzare all’Ente Parco ai seguenti indirizzi mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. andranno allegati i seguenti documenti:
- copia del titolo possessorio (atto pubblico, ultimo provvedimento di concessione demaniale, contratto di locazione commerciale stipulato con il Comune di Atella a seguito di assegnazione relativa al bando del 13 luglio 2018);
- copia delle ricevute dei versamenti effettuati a titolo ricognitorio nell’ultimo decennio nel caso di concessione demaniale;
- estratto mappa catastale.


Scarica l'ordinanza in formato pdf

itzh-CNenfrdejaptrues

logo IT

 

 

Il presente sito si ispira alle nuove linee guida di design per i servizi web delle PA

Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 2.0 Italia

© parcovulture.it - Tutti i diritti riservati